Corporate Domain Names Management & Internet Assets

Lynter.sm è una piattaforma di lynter.net specializzata nella registrazione di nomi a dominio sul territorio della Repubblica di San Marino. lynter.net però aggiunge a questo servizio una vasta gamma di strumenti necessari a proteggere il proprio brand online, a sviluppare il proprio business, e a gestire al meglio le proprie risorse visrtuali.
La protezione del brand sul territorio nazionale ed internazionale avviene attraverso la registrazione del nome a dominio nelle aree sensibili. A fronte di queste registrazioni si rendeno necessarie le risorse per ospitare siti web e applicazioni online, quali server dedicati, anche per opzioni cloud, o hosting professionali per soluzioni più economiche e dinamiche.
Lynter.net è inoltre in grado di rispondere ad eventuali esigenze di registrazioni di brand sul territorio fisico, attraverso la sua stretta collaborazione con uffici per la proprietà intellettuale in tutto il mondo.

Altri servizi Lynter.net

Registrazione domini e protezione del brand online

Registra nomi a dominio attraverso il nostro sistema online. Esegui una ricerca in tutto il mondo selezionando le estensioni, e registra il tuo dominio in tutti i paesi selezionati. Il nostro innovativo metodo di lavoro prevede una stretta collaborazione con i registri di molti stati riconosciuti a livello internazionale, o con registrar accreditati direttamente da organismi internazionali riconsciuti.

Server dedicati

Per rispondere alle esigenze di hosting di alto livello Lynter.net propone una gamma di soluzioni basate su server dedicati che permettono all'utente di incrementare le performances, la sicurezza e l'affidabilità del proprio servizio online. Un server dedicato consente la configurazione e personalizzazione dei DNS, una gestione capillare della posta aziendale, o l'accesso alla documentazione elettronica online, attraverso soluzioni avanzate in termini di hardware e connettività.

Hosting Professionale

Il servizio Hosting di Lynter.net permette di disporre di uno spazio su disco per ospitare il proprio sito. Il disco è montato su una delle macchine delle webfarm di appoggio. Lynter.net si avvale dei migliori esperti per la gestione delle proprie macchine, che sono collegate alla grande rete attraverso i più moderni sistemi di connessione fisica. Le webfarm di appoggio e quindi le macchine lynter.net sono costantemente controllate attraverso strumenti di sorveglianza software e hardware direttamente sulle macchine stesse, attraverso personale specializzato, e attraverso sistemi di sicurezza moderni.